rotate-mobile
Cronaca Porta Ticinese / Via Arena

Taxista rapinato da coppia dopo la "chiamata" con l'app: coltello contro e via i contanti

La rapina poco dopo la mezzanotte in via Arena, in zona Porta Genova. Bottino di 260 euro

Ha risposto a una "chiamata" giunta attraverso una app. Ma, quando è arrivato al luogo dell'appuntamento, è stato aggredito e derubato. 

Notte di paura quella tra mercoledì e giovedì per un tassista di quarantatré anni, che è stato rapinato di tutti i soldi che aveva nella sua auto bianca. Verso mezzanotte e mezza, stando a quanto ha finora ricostruito la Questura, il conducente si è recato in via Arena - in zona Porta Genova - da dove era partita una richiesta per un taxi dall'app "Free now". 

Al suo arrivo, il 43enne ha trovato ad attenderlo una donna, che è subito salita in macchina. Dopo pochi attimi, però, accanto al finestrino lato guida si è presentato un uomo che, con un coltello in pugno, ha intimato alla vittima di consegnare tutti i soldi, circa 260 euro. 

I due - descritti entrambi come italiani sui cinquanta anni - sono poi scappati con il bottino. I poliziotti hanno già raccolto la denuncia del tassista e sono al lavoro per risalire al profilo che ha prenotato l'auto bianca nella speranza che da lì arrivino informazioni utili sulla coppia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taxista rapinato da coppia dopo la "chiamata" con l'app: coltello contro e via i contanti

MilanoToday è in caricamento