rotate-mobile
Cronaca

I tassisti non sciopereranno contro Uber durante Expo 2015

Preso l'impegno ma ribadita la richiesta a intervenire "contro un servizio riconosciuto come illegale". Presentata anche la carta dei valori dei tassisti

Presentata la carta dei valori e dei servizi taxi, a cui ogni tassista milanese sarà libero di aderire. Le associazioni di tassisti prendono una serie di impegni sul servizio offerto (dall'accoglienza alla professionalità, dalla cortesia alla trasparenza) per essere all'altezza delle attese internazionali di Expo 2015. I tassisti che aderiranno, potranno esporre vetrofanie con le promesse a cui ci si impegna. 

I tassisti hanno anche preso l'impegno di non scioperare contro Uber durante Expo 2015, per non compromettere il servizio in un periodo in cui l'afflusso di turisti sarà al massimo. "Non abbiamo intenzione di usare queste armi", ha affermato Claudio Severgnini, presidente dell'associazione di categoria, "ma vogliamo che la legge faccia la sua parte: chiediamo l'applicazione di regole verso un servizio già riconosciuto come illegale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tassisti non sciopereranno contro Uber durante Expo 2015

MilanoToday è in caricamento