martedì, 18 giugno 23°

Temporale e tromba d'aria: tetti scoperchiati a Turbigo

Un forte nubifragio si è abbattuto sull'Altomilanese (in particolare Turbigo) la sera di domenica. Nessun ferito, ma disagi per alcune baracche "scoperchiate"

Redazione 6 agosto 2012

Un nubifragio e una piccola tromba d'aria si sono abbattuti nella sera di domenica 5 agosto a Turbigo, nell'Altomilanese, e hanno sradicato alcuni alberi e scoperchiato il tetto di una casa fatiscente e di alcune baracche di lamiera, provocando disagi alla circolazione (qui il video).

Lo hanno riferito i vigili del fuoco che dalle 20.30 circa sono al lavoro per riportare la situazione alla normalità.

Annuncio promozionale

Temporali con pioggia, a tratti anche intensa, hanno inoltre interessato l'hinterland, in particolare l'alto milanese, e la stessa Milano ma al momento non sono stati registrati disagi o danni.

Turbigo
temporale

Commenti