rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione Centrale / Via Ponte Seveso

Tentano di rapinare un minimarket con forbici e rasoio, poi aggrediscono i carabinieri: presi

In manette sono finiti due cittadini romeni di trentanove e quarantadue anni. L'accaduto

Prima, hanno tentato di rapinare un minimarket. Poi, messi in fuga dal titolare del locale e braccati dai carabinieri, hanno cercato di aggredire i militari. Quindi, la loro notte di follia si è conclusa con le manette. 

Nella notte tra sabato e domenica, i carabinieri del nucleo radiomobile di Milano hanno arrestato due cittadini romeni di trentanove e quarantadue anni, entrambi con precedenti, per i reati di tentata rapina in concorso, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo d’arma da taglia. 

A dare l’allarme è stato un diciannovenne bengalese, titolare di un minimarket in via Ponte Seveso che i due, armati di una forbici e di un rasoio, avevano cercato di rapinare. Il ragazzo, nonostante lo spavento, è riuscito a mettere in fuga i rapinatori e a fornire ai carabinieri una precisa descrizione dei due. 

I militari, in poco tempo, hanno rintracciato i due fuggitivi in via Sammartini. Lì, gli arrestati hanno cercato di colpire i carabinieri con un collo di bottiglia, ma sono stati fermati e arrestati. Entrambi ora sono a San Vittore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rapinare un minimarket con forbici e rasoio, poi aggrediscono i carabinieri: presi

MilanoToday è in caricamento