rotate-mobile
Cronaca Via Gian Carlo Clerici

Cercano di violentarla denudandola e palpandola: salvata da passante

Un uomo che fa jogging al Parco Nord, la mattina di lunedì, accorre in aiuto di una giovane marocchina circuita da due uomini. L'avevano abbordata la notte precedente

Una ragazza marocchina di 25 anni avrebbe subìto la mattina di lunedì una tentata violenza da parte di due ragazzi di colore, probabilmente nordafricani. 

La giovane è stata aiutata in via Clerici, in zona Parco Nord, da un passate che stava facendo jogging, mentre i due la stavano palpeggiando e svestendo. Sono state le urla della ragazza ad attrarre l'attenzione dell'italiano che è corso in suo aiuto. I due si sono dileguati. Le sarebbe comunque stata rubata la borsetta. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti alla polizia, la giovane, nella notte tra domenica e lunedì, di ritorno da una serata in un locale, è stata abbordata insieme a un'amica dai due. L'altra ragazza è andata a casa da sola, mentre la 25enne ha acconsentito a farsi dare un passaggio dai due ragazzi. 

Da qui la tentata violenza. La marocchina è stata portata alla Mangiagalli per accertamenti, ma, a parte lo choc, non dovrebbe aver avuto conseguenze fisiche. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di violentarla denudandola e palpandola: salvata da passante

MilanoToday è in caricamento