rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Studentessa si butta dal terzo piano del liceo Einstein, è grave

Una studentessa di 17 anni originaria del Bangladesh si è lanciata dal terzo piano del liceo Einstein. La ragazza è stata soccorsa da una bidella e trasportata in gravi condizioni al Fatebenefratelli

Si sono riuniti in preghiera al pronto soccorso del Fatebenefratelli la famiglia e gli amici della ragazza che questa mattina si è lanciata dal terzo piano del liceo Einstein.

Intanto su Facebook la ragazza appare nei suoi momenti più felici e ha più di 130 amici. Ed è proprio sul social network che l’anno scorso alcuni suoi amici le hanno dedicato una pagina per le sue “stranezze”, come quella di camminare per strada cantando ad alta voce le canzoni del suo lettore mp3. 

Aggiornato alle 17.57 del 12 dicembre


Una studentessa di 17 anni originaria del Bangladesh si è lanciata dal terzo piano del liceo Einstein di Milano. La ragazza si trovava nella biblioteca della scuola quando, per motivi ancora da capire, ha aperto la finestra dell’aula e si è gettata di sotto. La giovane stava ripetendo per la seconda volta il secondo anno del liceo.

L’episodio  è avvenuto intorno alle 11 e l’allarme è stato dato da una delle bidelle della scuola. La ragazza è stata trasportata di urgenza al Fatebenefratelli: le sue condizioni sono giudicate gravi.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa si butta dal terzo piano del liceo Einstein, è grave

MilanoToday è in caricamento