rotate-mobile
Cronaca Loreto / Piazzale Loreto

Loreto, uomo si butta sotto la metro: è gravissimo in ospedale

La vittima, sembra un ragazzo abbastanza giovane, si è lanciato sui binari mentre sopraggiungeva un treno della linea rossa da Sesto San Giovanni. Ha riportato diversi traumi e alcune amputazioni: è in fin di vita al Policlinico

Avrebbe aspettato sulla banchina l’arrivo del treno. Alcuni interminabili minuti prima di vedere il convoglio arrivare e compiere il tragico gesto. Un salto sui binari che non ha lasciato al macchinista alcuna possibilità di reagire. 

Tentato suicidio sabato sera pochi minuti prima della mezzanotte nella stazione metropolitana di Loreto, dove un uomo - sembra un ragazzo abbastanza giovane - si è lanciato sotto un treno della linea rossa proveniente da Sesto San Giovanni. 

Come raccontato da alcuni testimoni a MilanoToday, a quell’ora la stazione era abbastanza affollata e in molti hanno assistito impotenti alla scena. Impotente è stato anche il macchinista della metropolitana, che non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti agenti della polizia di Stato, vigili del fuoco e ambulanze. L’uomo, secondo quanto appreso da MilanoToday, è stato trasportato al Policlinico con diversi traumi e alcune amputazioni: le sue condizioni sarebbero disperate. 

Per permettere i soccorsi sabato sera la circolazione della M1 era stata sospesa in alcune tratte, con Atm che aveva predisposto bus sostitutivi. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto, uomo si butta sotto la metro: è gravissimo in ospedale

MilanoToday è in caricamento