rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Patatine Lay's: parte "Il tour del piacere"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Le patatine Lay's, in Italia da febbraio 2014, si preparano ad attraversare 'lo Stivale' con un inedito tour che, dal 29 agosto al 23 settembre, toccherà 11 città e offrirà agli italiani un nuovo piacere... tutto da gustare!

Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Pescara, Reggio Calabria, Roma e Torino: queste le città in cui 4 Suzuki S-Cross brandizzate Lay's con a bordo hostess e steward, porteranno momenti di piacere e di divertimento. Durante le 33 giornate verranno coinvolti i consumatori in attività di animazione in vari punti della città e saranno distribuiti pacchetti di croccanti patatine Lay's® XTRA Gusto Classico, Lay's XTRA Gusto Barbecue e molti gadget.

"Il tour del Piacere, Lay's", che prende il nome dal claim che accompagna il lancio nel mercato italiano del marchio di patatine più venduto al mondo, è affiancato da importanti partner: oltre al co-marketing con Suzuki, in ogni tappa del tour sarà possibile seguire gli spostamenti del team Lay's su Cityglance, la nuova social app metropolitana che permette, tramite un sistema di check-in, di abilitare una bacheca geolocalizzata sulla quale gli utenti possono condividere i propri pensieri e che comunicherà, in tempo reale, la posizione del team Lay's® in città.

L'iniziativa è stata realizzata con il supporto organizzativo dell'agenzia Step Communication.

Per essere sempre aggiornati sulle tappe de "Il tour del Piacere, Lay's" basterà visitare la pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/LaysItalia

Per maggiori informazioni: www.lays.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patatine Lay's: parte "Il tour del piacere"

MilanoToday è in caricamento