rotate-mobile
Cronaca Segnano / Viale Fulvio Testi

Viale Fulvio Testi, Audi parcheggiata troppo vicina ai binari: tram fermi per quasi un’ora

Mattinata di disagi per i tram delle linee 5 e 7. Un'auto parcheggiata male all'altezza di Ca' Granda ha costretto i mezzi a restare fermi per un'ora. Atm ha attivato il servizio di bus

Mattinata difficile, quella di venerdì, per le linee tram 5 e 7, costrette a un lungo stop da un’auto parcheggiata troppo vicina ai binari in viale Fulvio Testi, altezza Ca’ Granda. 

Come segnalato dalla stessa Atm su Twitter, verso le 9 i mezzi sono stati costretti a fermare la loro corsa, bloccata da un’Audi lasciata in sosta quasi sui binari. 

A fermarsi sono state la linea 5 in direzione Ospedale Maggiore e la linea 7 verso Lagosta. Atm, come spiegato sui social, ha subito attivato il servizio di bus sostitutivi per le tratte non coperte. 

Poco prima, a completare la mattina da incubo, il tram 7 - sempre direzione Lagosta - era stato costretto a fermarsi per un incidente avvenuto sempre all’altezza di Ca’ Granda su viale Fulvio Testi. A fermare la corsa del 5, invece, ci avevano pensato - in due momenti diversi - un incidente e un’altra auto lasciata in sosta irregolare in via Milesi. 

Verso le dieci la situazione è tornata alla normalità, con lievi ritardi nelle corse. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Fulvio Testi, Audi parcheggiata troppo vicina ai binari: tram fermi per quasi un’ora

MilanoToday è in caricamento