rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bicocca / Viale Sarca

Si prostituiscono e vendono droga ai loro clienti: arrestati due trans

Due transessuali sono stati arrestati e un altro è stato denunciato dalla polizia, a Milano, per spaccio di stupefacenti all'interno di un appartamento in viale Sarca 191 utilizzato per incontri di prostituzione

Due transessuali sono stati arrestati e un altro è stato denunciato dalla polizia, a Milano, per spaccio di stupefacenti all'interno di un appartamento in viale Sarca 191 utilizzato per incontri di prostituzione.

A uno dei due, Hercules Orlando F., peruviano naturalizzato italiano, sono stati contestati anche i reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione in quanto proprietario di casa.

Gli agenti del commissariato Greco-Turro hanno scoperto che per ogni prestazione (in genere pagata 50 euro) l'uomo percepiva 10-20 euro dal trans colombiano suo inquilino.

Una sorta di percentuale sul volume di lavoro che però non teneva conto dell'eventuale acquisto del cliente di una dose di cocaina, venduta al prezzo di 80 euro. Tutte le stanze dell' appartamento, escluso il bagno, avevano un letto all' interno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si prostituiscono e vendono droga ai loro clienti: arrestati due trans

MilanoToday è in caricamento