rotate-mobile
Cronaca Pero / Via Sempione

Violenta un ragazzino disabile al parco: trans 22enne denunciato

Nei guai è finito un transessuale brasiliano di ventidue anni. Avrebbe molestato sessualmente un ragazzino disabile in un parco pubblico di Pero: è accusato di violenza sessuale ed è stato denunciato dalla polizia

Sembra che la storia dell’orrore raccontata da quei due ragazzini sia vera. Pare, che quell’approccio e quelle molestie descritte da un ragazzino siano accadute davvero.  

S.S.M.M.V., un transessuale brasiliano di ventidue anni, è stato denunciato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale per aver molestato un sedicenne disabile in un parco pubblico di Pero

Teatro delle molestie, secondo quanto ricostruito da chi indaga, sarebbe stata l’area verde in via Sempione, angolo Maria Cristina, nel centro della cittadina milanese. La violenza sarebbe avvenuta mercoledì 22 luglio, poco dopo le dieci di sera. 

Il trans, stando alla ricostruzione della polizia, avrebbe avvicinato il ragazzino disabile e un suo amico, che erano seduti su una panchina del parco. Uno dei due giovani, spaventato, si sarebbe immediatamente allontanato, mentre il sedicenne - che soffre di problemi psicomotori - sarebbe rimasto lì, immobile. 

A quel punto, il ventiduenne avrebbe cominciato a baciarlo e a toccarlo, invitandolo a seguirlo in un punto più appartato del parco. 

A chiedere l’intervento della polizia, mercoledì sera, sarebbero stati proprio il sedicenne e il suo amico, che hanno subito raccontato l’accaduto agli agenti. I poliziotti, grazie anche ad alcune testimonianze, sono riusciti ad individuare ed identificare il brasiliano. 

L’uomo è stato ora denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di “violenza sessuale”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta un ragazzino disabile al parco: trans 22enne denunciato

MilanoToday è in caricamento