rotate-mobile
Cronaca

Più corse e sconti su biglietti e ristoranti: Trenord per Artigiano in Fiera

Le iniziative di Trenord: sconti del 10% su ristoranti selezionati, prezzi speciali per i biglietti e più corse nei festivi

Più treni, un biglietto speciale giornaliero valido da tutta la Lombardia e sconti su pranzi e cene in alcuni ristoranti: queste le iniziative di Trenord per venire incontro ai visitatori dell'edizione 2016 de L'Artigiano in Fiera, che si terrà come sempre alla Fiera di Rho dal 3 all'11 dicembre.

Nei giorni festivi, le linee del passante ferroviario e della ferrovia che transitano per la stazione Rho-Fiera osserveranno l'orario dei giorni feriali: la S5 (Varese-Treviglio) conterà quindi 74 corse giornaliere che fermano a Rho-Fiera, la linea regionale Varese-Gallarate Milano ne conterà 35, la S11 (Chiasso-Rho) ne conterà 62 prolungando la destinazione finale a Rho per le corse che, a partire dalle nove, si attestano a Milano Garibaldi.

Nei giorni feriali è possibile raggiungere Rho Fiera anche a bordo dei 76 treni regionali della linea suburbana S6 (Novara-Treviglio), i 30 da e per Arona-Domodossola e i 7 da e per Luino.

Trenord propone poi un biglietto speciale a validità giornaliera (Trenord Day Pass) che comprende il viaggio di andata e ritorno in treno per un adulto e ragazzi fino a 13 anni da tutte le stazioni della Lombardia a Rho-Fiera al costo di 13 euro. Il costo scende a 4,40 euro (a/r) o 2,20 euro (un viaggio) a testa se si parte da qualunque stazione della città di Milano, comprese quelle del passante. Questi biglietti, come tutti gli altri, sono acquistabili online (sito web o app) oppure presso le biglietterie e le emettitrici automatiche in stazione.

Infine, viene proposto uno sconto del 10% in dieci ristoranti presenti in Fiera presentando il proprio titolo di viaggio (biglietto obliterato o Trenord Day Pass). Ecco i ristoranti aderenti: La Locanda di Genova (pad. 6, cena), Arte e Sapori della Sardegna (pad. 2, cena), Ristorante bavarese Biergarten (pad. 7, pranzo o cena), Ristorante delle Valli Lombarde (pad. 3, cena), Ristorante Hostaria di Puglia (pad. 4, cena), Ristorante Il Romagnolo (pad. 6, cena per i primi trenta pasti), Ristorante marocchino Jadida (pad. 5, cena), Ristorante Siciliano (pad. 2, pranzo o cena), Ristorante ungherese Paprika (pad. 7, cena), Ristorante Il mondo del Kebab (pad. 5, pranzo o cena).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più corse e sconti su biglietti e ristoranti: Trenord per Artigiano in Fiera

MilanoToday è in caricamento