rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Devastarono treno e cercarono di violentare 15enne: tre minori ai domiciliari

La vicenda l'8 gennaio. La ragazza riuscì a liberarsi e corse dai carabinieri dopo un pomeriggio di paura

Prima devastarono un treno della Saronno-Albairate, poi sequestrarono e violentarono una ragazza finché lei non riuscì a divincolarsi dalla presa dei "mostri" e chiamare il padre.

I "mostri" hanno 15 e 16 anni e per loro sono stati ora disposti gli arresti domiciliari. Il fatto, riferisce IlSaronno, è avvenuto l'8 gennaio. Un gruppo di ragazzi decide di "marinare" la scuola e andare a Milano a fare un giro, per poi rientrare in treno a Saronno. Alla stazione di Saronno Sud, tre di loro iniziano a devastare le carrozze, rompendo vetri, svuotando un estintore e così via. Poi scappano per non essere bloccati dal personale di bordo. Ma i danni al convoglio sono troppo vasti per proseguire la corsa: tutti i passeggeri vengono fatti scendere, compresi gli amici e le amiche dei tre vandali.

Tra questi una coetanea di 15 anni, che - contrariamente al resto della compagnia - decide di aspettare i tre e trascorrere anche il resto della giornata con loro. I quattro, allora, si recano nell'appartamento di Saronno in cui uno di loro vive con i genitori, che però in quel momento non ci sono. I tre ragazzi propongono a quel punto di vedere un film porno tutti insieme. La giovanissima non vorrebbe ma, a quel punto, i tre amici la costringono sul divano, dove uno di loro le infila la mano nei pantaloni e poi tutti e tre la palpeggiano e le "preannunciano" che sarà libera solo quando avrà avuto un rapporto sessuale con il trio.

La ragazza, fortunatamente, si libera dalla presa e chiama il padre in lacrime. I tre allora, spaventati dalle possibili conseguenze, la "liberano" e le consentono di scappare. La 15enne si reca in stazione dove parla con i carabinieri che già stavano indagando sulla devastazione del treno. I tre ragazzi, due saronnesi e uno abitante nel Comasco, vengono identificati fino al provvedimento dei domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devastarono treno e cercarono di violentare 15enne: tre minori ai domiciliari

MilanoToday è in caricamento