rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Trezzano sul Naviglio / Via G. di Vittorio

Residenti 'smantellano' i narcos del garage: nascondevano oltre 4 kg di coca in un frigo

I militari hanno ritrovato quattro chili e duecento grammi di cocaina e venticinque mila euro

Nascondevano oltre quattro chili di cocaina all'interno di un vecchio frigorifero accatastato in un garage. Sono stati scoperte grazie alla segnalazione di alcuni residenti, insospettiti dal via vai continuo in quel box, in via G. di Vittorio a Trezzano sul Naviglio (Milano).

In manette sono finiti due cittadini marocchini di trentaquattro e quarantotto anni. La coppia di malviventi, irregolari sul territorio italiano e con precedenti penali per droga, è stata trasferita a San Vittore dopo il processo in direttissima.

Il blitz dei carabinieri della Stazione di Trezzano è arrivato martedì mattina. Nel garage, i militari hanno ritrovato quattro chili e duecento grammi di cocaina.  Nello stesso nascondiglio improvvisato erano custoditi anche il materiale per il confezionamento dello stupefacente ed un bilancino di precisione.

La perquisizione - estesa alle abitazioni dei due stranieri a Trezzano e Corsico - ha portato al ritrovo di venticinquemila euro, provento dell’illecita attività, occultati sotto un armadio ed in una cassaforte, per l’apertura della quale è stato necessario l’utilizzo di un “flessibile”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Residenti 'smantellano' i narcos del garage: nascondevano oltre 4 kg di coca in un frigo

MilanoToday è in caricamento