rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Trezzano sul Naviglio / Via Roma

Coltivano marijuana in carrozzeria: arrestati due italiani

Nei guai due cittadini italiani. I militari della guardia di finanza hanno trovato 142 piante dietro una parete mobile della carrozzeria

Una vera e propria piantagione di marijuana nascosta dietro a una parete mobile. È quanto hanno trovato i militari della guardia di finanza in una carrozzeria di Trezzano sul Naviglio. Nei guai due cittadini italiani, accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le fiamme gialle hanno trovato 142 piante di canapa indiana, tutte ben curate e con un’altezza di circa 50 centimetri l’una. La piantagione era nascosta dietro a una parete mobile dell’officina, un nascondiglio creato ad hoc — dotato di un sistema di areazione e illuminazione artificiale — per sfuggire a eventuali controlli.

Non solo. Nelle automobili dei due indagati sono stati trovati oltre 300 grammi di marijuana già essiccata e imbustata, pronta per essere venduta. Tutto il materiale rinvenuto e utilizzato per la coltivazione, i due autoveicoli e la sostanza stupefacente sono stati posti sotto sequestro. I carrozzieri con il pollice verde, invece, sono stati dichiarati in stato di arresto e accompagnati presso la casa circondariale di Milano in attesa dell'udienza di convalida.

Trezzano sul Naviglio: Finanza scopre piantagione di Marijuana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivano marijuana in carrozzeria: arrestati due italiani

MilanoToday è in caricamento