rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Trezzano sul Naviglio / Via Pietro Mascagni

Tragedia a Trezzano sul Naviglio: 35enne precipita dal sesto piano e muore

È successo nel pomeriggio di martedì. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. A Sesto San Giovanni, invece, un 35enne è precipitato dal ponte ferroviario di via Buonarroti

Nel pomeriggio di martedì 6 settembre un uomo di 34 anni è morto dopo essere precipitato a terra dal sesto piano di un palazzo in via Mascagni a Trezzano sul Naviglio (hinterland Sud-Ovest di Milano). 

Per il 34enne non c'è stato nulla da fare: quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Corsico.

Intorno alle 14.30, inoltre, un uomo di 35 anni è precipitato dal ponte ferroviario di via Michelangelo Buonarroti a Sesto San Giovanni. Le sue condizioni sono subito apparse gravi: i sanitari del 118, intervenuti con un'ambulanza e un'automedica, lo hanno trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda dove lotta tra la vita e la morte. Sul caso indaga la polizia ferroviaria di Monza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Trezzano sul Naviglio: 35enne precipita dal sesto piano e muore

MilanoToday è in caricamento