rotate-mobile
Cronaca

Trova la moglie con l'amante e la picchia a sangue col cric: è grave

Una donna lotta tra la vita e la morte da martedì mattina, quando il marito l'ha picchiata a sangue, dopo averla sorpresa insieme con l'amante a Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano

Ha sorpreso la moglie in auto con l'amante e l'ha picchiata con un cric fino a ridurla in gravi condizioni. E' accaduto martedì mattina alla periferia di Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano.

La donna, una cinquantenne, è stata ricoverata all'ospedale di Brescia, mentre l'uomo, suo coetaneo, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. E' successo nella zona industriale del grosso centro collinare. Il marito ha sorpreso la moglie in auto con l'amante e, con la sua auto, si è scagliato contro quella del rivale.

Dalla vettura è scesa la donna che ha tentato di fuggire a piedi, mentre l'amante è riuscito a mettere in moto l'auto e ad allontanarsi. Il marito, accecato dall'ira, l'ha raggiunta, l'ha trascinata verso la sua auto e l'ha spinta sul cofano per poi percuoterla con il cric. A dare l'allarme alcuni passanti che hanno subito chiamato i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova la moglie con l'amante e la picchia a sangue col cric: è grave

MilanoToday è in caricamento