rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Porta Romana / Via Carlo Botta

Trovato morto nella piscina Caimi: probabilmente per cause naturali

Si chiama Karl K., 71enne, sloveno, incensurato, senza fissa dimora. Il corpo dell'uomo era riverso supino vicino al suo giaciglio di fortuna.

A volte il destino ha coincidenze e trame insondabili: e così, dopo l'ingegnere 31enne di nazionalità slovena trovato morto in un albergo, un altro uomo trovato deceduto a Milano è sloveno. Il secondo in poche ore. 

E' stato trovato nel tardo pomeriggio in via Botta 18, in zona Porta Romana, a Milano, all'interno di una dependance dismessa dell'area cantiere del centro balneare Caimi. Si chiama Karl K., 71enne, sloveno, incensurato, senza fissa dimora. Il corpo dell'uomo era riverso supino vicino al suo giaciglio di fortuna.

Da una prima ispezione effettuata dal medico legale il corpo non presenta segni di violenza e la morte è verosimilmente da attribuire a cause naturali. Il 71enne soffriva di alcune gravi malattie. I soccorsi sono stati attivati da una volontaria della Croce Verde che nei giorni scorsi gli aveva già prestato soccorso. Adesso la salma è a disposizione dell'autorita giudiziaria per l'autopsia. Nel frattempo, la sezione investigatori scientifiche del Nucleo investigativo di Milano sta eseguendo i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto nella piscina Caimi: probabilmente per cause naturali

MilanoToday è in caricamento