rotate-mobile
Cronaca

"1.500 euro e Biagio Antonacci canta al tuo matrimonio": ma è una truffa

Accusati di truffa due malviventi milanesi: uno e' già in carcere, l'altro latitante. La novella sposina era stata truffata. E ovviamente Antonacci non ne sapeva nulla

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: soprattutto quando due sedicenti “manager” ti propongono addirittura un'esibizione live di Biagio Antonacci, al tuo matrimonio. Purtroppo ci è cascata, ha sborsato 1500 euro in contanti sperando che il suo sogno si potesse avverare. E invece era soltanto una truffa. Lo scrive il Giornale di Brescia.

Una storia che comincia in un locale del lago di Garda. Qui una giovane donna incontra quello che sarà poi il suo truffatore: i due parlano, lei si confida e gli racconta di quanto è appassionata (e infatuata) di Biagio Antonacci.

Lui forse intuisce un pizzico di buona fede, mixata ad un poco di ingenuità: le racconta allora di avere i contatti giusti, di conoscere chi di dovere, di come già altre volte il cantautore milanese abbia suonato ad altri matrimoni. E tutto sommato a un prezzo modico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"1.500 euro e Biagio Antonacci canta al tuo matrimonio": ma è una truffa

MilanoToday è in caricamento