rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montenapoleone / Via Gesù

Montenapoleone, tenta di rapinarli e gli spacca il labbro: paura per 2 turisti giapponesi

È accaduto in via Gesù verso le 16 di lunedì 13 gennaio. Ad intervenire sul posto la polizia, chiamata da una commessa di un negozio della zona dopo le vittime hanno chiesto aiuto

Pomeriggio da incubo per una coppia di turisti giapponesi in visita a Milano. Verso le 16 di lunedì 13 gennaio i due sono stati aggrediti in via del Gesù, pieno quadrilatero della moda, da un uomo che ha tentato di frugare nella borsa della signora. Il marito ha reagito e a quel punto il rapinatore gli ha sferrato un pugno in pieno volto. 

I due stranieri - 61 anni lui, 58 lei - sono stati aggrediti da un malvivente che hanno descritto come nordafricano, mentre stavano camminando per strada. Dopo aver colpito in faccia il giapponese, l'aggressore si è dato alla fuga, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

I turisti, comprensibilmente spaventati per l'accaduto, sono poi entrati a chiedere aiuto in un negozio di via del Gesù, dove una commessa ha subito chiamato la polizia. Il marito, con il labbro spaccato e sanguinante, è stato soccorso sul posto ma ha rifiutato il trasporto in ospedale. Per fortuna il borseggiatore non è riuscito rubare nulla ai due turisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montenapoleone, tenta di rapinarli e gli spacca il labbro: paura per 2 turisti giapponesi

MilanoToday è in caricamento