rotate-mobile
Cronaca

Taxi: turni liberalizzati durante le feste

Per agevolare gli utenti durante le giornate del 24, 25, 31 dicembre e del primo gennaio i turni dei taxi verranno liberalizzati. De Corato: "Prestazioni sempre più efficienti"

Durante le giornate del 24, 25, 31 dicembre 2010 e il primo gennaio 2011, è stata autorizzata in via temporanea la liberalizzazione dei turni di servizio dei taxi all’interno del capolugo lombardo. Lo comunica il vicesindaco e assessore alla Mobilità Riccardo De Corato.

“Come sempre - commenta De Corato - abbiamo lavorato insieme ai rappresentanti della categoria dei taxisti per raggiungere due obiettivi: andare incontro alle loro esigenze e migliorare il servizio, offrendo così agli utenti prestazioni sempre più efficienti e competitive”.

In particolare la liberalizzazione, che ha carattere temporaneo, verrà attuata nelle seguenti fasce orarie: il 24 dicembre dalle 19:00 alle 24:00; il 25 dicembre per l’intera giornata; il 31 dicembre dalle 19:00 alle 24:00; il primo gennaio per l’intera giornata. In questo modo, verrà garantita agli utenti la massima disponibilità di taxi, mediante un intervento di flessibilità di turni.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taxi: turni liberalizzati durante le feste

MilanoToday è in caricamento