rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Uiltrasporti Lombardia: confermato Enore Facchini nella carica di segretario generale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Il 10 aprile 2018, presso l'Auditorium Padri Oblati di Rho, si è tenuto il decimo congresso regionale della Uiltrasporti Lombardia che ha visto confermare Enore Facchini nella carica di segretario generale regionale dell’organizzazione. Numerosa e qualificata la partecipazione degli invitati, il dibattito ricco ed articolato ha registrato la partecipazione del segretario generale Uil Lombardia Danilo Margaritella, del segretario nazionale Nicola Settimo, di amministratori e presidenti aziende dei trasporti.

La chiusura dei lavori é stata affidata al segretario generale nazionale Claudio Tarlazzi, che ha valorizzato il lavoro, l'impegno e i risultati della Uiltrasporti Lombardia, anticipando temi che ci vedranno protagonisti al prossimo congresso nazionale che si terrà a Caserta i prossimi 13-14-15 giugno.

La corposa relazione del segretario generale Lombardia, Enore Facchini ha analizzato il contesto socio economico internazionale e nazionale, la crisi, l’occupazione, poi è entrato nel merito dei trasporti, delineandone le criticità, le potenzialità e tutte le azioni che vanno messe in campo per sviluppare concretamente, nel nostro Paese, un sistema dei trasporti integrato, efficiente e strategico.

A seguito della riconferma a segretario generale dell’organizzazione di Facchini, è stata nominata la nuova segreteria regionale, della quale fanno parte Grazia Golosi, Angelo Cotroneo, Carmelo Minniti, Liviano Zocchi, Luigi Galante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uiltrasporti Lombardia: confermato Enore Facchini nella carica di segretario generale

MilanoToday è in caricamento