rotate-mobile
Cronaca San Siro / Via Novara

Ingessato, maniaco si masturba su una ragazzina di 15 anni

Ennesimo allucinante episodio sui mezzi milanesi: a raccontarlo è una giovane 15enne, appena dopo aver assistito alla scena

Ancora una testimonianza di maniaci sui mezzi pubblici milanesi. Ancora un uomo che si tocca, nell'indifferenza della gente. A raccontarlo è una 15enne, in una pagina Spotted (una sorta di bacheca online su Facebook) del metrò milanese. 

"Stavo tranquillamente tornando a casa sulla 72 verso Molino Dorino. Io ero seduta dietro al conducente. All'inizio di via Novara sale un uomo sui 30 anni, molto probabilmente straniero. Dopo qualche minuto con il braccio sinistro, perché il destro ingessato, inizia a toccarsi guardando una ragazza", scrive la giovane.

"Ad un certo punto questa ragazza si sposta indietro notando quello che stava facendo l'uomo. Poi quest'ultimo inizia a sorridermi e a fare commenti, con un anziano che lo ignorava, su di me. Continuava toccarsi. Ovviamente non poteva finire cosí, ma questo pervertito viene di fianco a me e tira fuori quello che si stava toccando da ormai 10 minuti", prosegue.

"Tranquillamente lo mette via dopo circa 20 secondi. Io mi alzo e scendo. Tremo ancora e mi lacrimano gli occhi dopo 30 minuti. Dico solo questo", conclude la giovane. L'episodio, ultimo di una lunga serie, è stato postato intorno nella serata di lunedì 15 aprile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingessato, maniaco si masturba su una ragazzina di 15 anni

MilanoToday è in caricamento