rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cimiano / Via Padova

Ubriaco, preso a calci e pugni in faccia in strada: "Mi ha colpito senza nessun motivo"

L'uomo, ubriaco, ha detto di aver perso il telefono. Ma lui stesso ha chiamato il 113

Ha raccontato di essere stato picchiato in strada senza nessun motivo. Un uomo, non è ancora chiaro chi, lo avrebbe preso a pugni in faccia e poi a calci, lasciandolo sull’asfalto ferito. Botte durante la quale lui - così ha raccontato - ha perso il cellulare, salvo poi telefonare lui stesso alla polizia per chiedere aiuto. 

Misteriosa aggressione nella notte in via Padova, dove un italiano di ventotto anni - visibilmente ubriaco - è stato picchiato da un uomo, poi fuggito e al momento non identificato. 

Gli agenti sono intervenuti poco prima delle due per prestare aiuto al ragazzo, che ha spiegato di essere stato preso prima a pugni sul volto e poi, una volta a terra, a calci su tutte le parti del corpo. Il giovane ha detto agli agenti di aver perso il cellulare - il che poteva far pensare a una rapina -, ma in realtà è stato proprio lui a chiedere l’intervento del 113. 

La vittima, trasportata in Città Studi perché accusava dolori e giramenti di testa, non ha saputo fornire una descrizione dell’aggressore, che lo avrebbe colpito, senza dire nulla, subito dopo averlo visto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, preso a calci e pugni in faccia in strada: "Mi ha colpito senza nessun motivo"

MilanoToday è in caricamento