Cerca di entrare in casa di una signora dal balcone: uomo precipita nel vuoto, è grave

L'incredibile incidente è avvenuto martedì pomeriggio in via dei Transiti 1, zona viale Monza. L'uomo ha cercato di raggiungere il balcone con una scala ed è precipitato. La ricostruzione

Il balcone dal quale è precipitato l'uomo - Foto Alessandro Gemme © MilanoToday

Era convinto di farcela. Era certo di essere in grado di “spiccare il volo” e agguantare il cornicione. Così, ha preso una scala, è salito fino in cima e si è lanciato. Ma, purtroppo per lui, non è andata come sperava. 

Ha pagato carissimo il suo gesto di solidarietà un uomo di trentaquattro anni, di nazionalità straniera, che martedì pomeriggio è precipitato nel vuoto da un'altezza di circa quattro metri mentre cercava di salire su un balcone di un condominio al civico 1 di via dei Transiti. 

Il trentaquattrenne, secondo quanto appreso da MilanoToday, stava cercando di aiutare una signora che era rimasta chiusa fuori dalla sua abitazione. Così, dopo essersi procurato una scala, la vittima l'ha posizionata sul marciapiede e, dall'ultimo gradino, ha saltato restando aggrappato al cornicione. 

Dopo pochi attimi, però, l'uomo - di corporatura robusta - ha perso la presa ed è caduta rovinosamento sull’asfalto, in strada. Secondo quanto riferito dal 118, il trentaquattrenne ha riportato una grave frattura esposta all’arto inferiore sinistro: non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono serie e sarà operato nelle prossime ore all'ospedale Niguarda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco fradicio alla guida, accosta e ferma i vigili: "Documenti grazie, devo farvi la multa"

  • Incidente a Trezzano, auto passa col rosso e si schianta con 2 macchine: 12enne gravissimo

  • Milano, incidente in via Trevi: Smart si ribalta e piomba dentro al negozio di kebab, un morto

  • Incidente in A4, travolto da un'auto mentre viaggia in bici in autostrada: morto un uomo

  • Milano, festino a base di cocaina, hashish e marijuana nell'hotel di lusso: arrestato 32enne

  • Milano, folle fuga col furgone: inseguimento, spari e auto della polizia e ghisa speronate

Torna su
MilanoToday è in caricamento