Cerca di entrare in casa di una signora dal balcone: uomo precipita nel vuoto, è grave

L'incredibile incidente è avvenuto martedì pomeriggio in via dei Transiti 1, zona viale Monza. L'uomo ha cercato di raggiungere il balcone con una scala ed è precipitato. La ricostruzione

Il balcone dal quale è precipitato l'uomo - Foto Alessandro Gemme © MilanoToday

Era convinto di farcela. Era certo di essere in grado di “spiccare il volo” e agguantare il cornicione. Così, ha preso una scala, è salito fino in cima e si è lanciato. Ma, purtroppo per lui, non è andata come sperava. 

Ha pagato carissimo il suo gesto di solidarietà un uomo di trentaquattro anni, di nazionalità straniera, che martedì pomeriggio è precipitato nel vuoto da un'altezza di circa quattro metri mentre cercava di salire su un balcone di un condominio al civico 1 di via dei Transiti. 

Il trentaquattrenne, secondo quanto appreso da MilanoToday, stava cercando di aiutare una signora che era rimasta chiusa fuori dalla sua abitazione. Così, dopo essersi procurato una scala, la vittima l'ha posizionata sul marciapiede e, dall'ultimo gradino, ha saltato restando aggrappato al cornicione. 

Dopo pochi attimi, però, l'uomo - di corporatura robusta - ha perso la presa ed è caduta rovinosamento sull’asfalto, in strada. Secondo quanto riferito dal 118, il trentaquattrenne ha riportato una grave frattura esposta all’arto inferiore sinistro: non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono serie e sarà operato nelle prossime ore all'ospedale Niguarda. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pauroso incidente in tangenziale Est: donna infilzata dal guard-rail, gravissima

  • Dramma a Sanremo, turista milanese in vacanza muore annegata mentre fa il bagno

  • Milano, violenta rissa da Far West: due feriti gravi e un vigile colpito al braccio

  • Temporali di "forte intensità" in arrivo a Milano: scatta l'allerta meteo di codice giallo

  • Soffocata da boccone al pranzo di Ferragosto: milanese in vacanza muore dopo tre giorni

  • Milano, appuntamento all'alba per la "resa dei conti": rissa tra ragazzine in centro, due ferite

Torna su
MilanoToday è in caricamento