rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Bresso / Via Vittorio Veneto

Bresso, lite in una sala giochi: uomo di 46 anni ucciso con coltellata al cuore, preso il killer

L'omicidio in una sala giochi di Bresso nella serata di sabato. L'uomo è morto in ospedale

Una coltellata al petto che non gli ha lasciato scampo. Un fendente, sferrato con violenza, che lo ha ucciso praticamente sul colpo. Un uomo di quarantasei anni, Gennaro Mercadante, è stato ucciso sabato sera in una sala giochi di Bresso, la "Sun City" di via Vittorio Veneto.  

Il dramma si è consumato verso le undici e mezza, quando il presunto killer - un cittadino albanese di cinquantasei anni - è entrato nel locale e ha sferrato la coltellata al cuore del quarantaseienne.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’auto medica: l’uomo, secondo quanto appreso da MilanoToday, è stato trasportato d’urgenza al San Raffaele con i medici che durante il viaggio verso l’ospedale gli hanno praticato il massaggio cardiaco per cercare di far ripartire il cuore. Poco dopo l’arrivo al pronto soccorso, però, è stato dichiarato il decesso. 

Il presunto assassino è già stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni ed è accusato di omicidio volontario. Alla base della lite sembra ci sia la gelosia per una donna, una trentenne romena, che un anno fa aveva lasciato il presunto assassino per fidanzarsi con la vittima. 

Sabato sera, poi, è arrivata l'atroce vendetta.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bresso, lite in una sala giochi: uomo di 46 anni ucciso con coltellata al cuore, preso il killer

MilanoToday è in caricamento