rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Duomo / Galleria Vittorio Emanuele II

Galleria invasa dai fan di Veronica Roth, in migliaia in coda per ore per la scrittrice | Foto

La scrittrice, autrice della saga Divergent, domenica ha incontrato i fan italiani nello store Rizzoli in Galleria. Calca e fila mostruosa, fino in piazza della Scala, per tutto il giorno

Migliaia di giovani e meno giovani in piedi per ore. Fans fermi in fila in piazza della Scala con la speranza di riuscire ad arrivare al negozio Rizzoli. Tutti, inevitabilmente, con il suo libro in mano: un romanzo capace di vendere in tutto il mondo quaranta milioni di copie. 

E’ esplosa anche a Milano la stella di Veronica Roth, la giovane scrittrice statunitense autrice della saga Divergent, successo mondiale pubblicato in Italia da De Agostini Libri. Domenica la ventisettenne ha incontrato i suoi ammiratori italiani nello store Rizzoli della Galleria e la risposta dei lettori ha superato ogni più rosea aspettativa. 

Per tutto il giorno, infatti, Galleria Vittorio Emanuele è stata letteralmente presa d’assalto dai fan - un po’ come accadeva per il padiglione del Giappone ad Expo - che hanno atteso ore e ore solo per ricevere un autografo di Veronica Roth sulla propria copia e per portare a casa una foto con lei. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria invasa dai fan di Veronica Roth, in migliaia in coda per ore per la scrittrice | Foto

MilanoToday è in caricamento