rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Moncucco

Via Moncucco, trovato morto in casa, ferito il figlio

E' deceduto in casa sua, forse ucciso da un colpo in testa. In strada, suo figlio ferito ad una gamba. E la polizia indaga sul giallo di via Moncucco a Milano

Morto con una profonda frattura alla testa, forse causata da un colpo ben assestato. Così è stato trovato un uomo riverso a terra nella sua abitazione di via Moncucco, a Milano. Suo figlio, invece, era in strada con ferite alla gamba dopo essersi gettato dalla finestra del secondo piano. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante e gli operatori del 118. Si indaga sulle cause.

GLI AGGIORNAMENTI

4 giugno ore 9.45 - E' stato il figlio a picchiare a morte il padre.
Una profonda ferita alla testa che gli ha causato la morte. E a procurarla, all'anziano deceduto ieri nel suo appartamento, è stato il figlio quarantenne, con problemi psichici. Dopo aver colpito il padre con un corpo contundente che ancora non è stato trovato, l'uomo ha cercato il suicidio gettandosi dalla finestra del secondo piano. Ecco perchè è stato trovato in strada con una gamba fratturata. Adesso si trova in ospedale sotto sedativi. Ad avvertire la polizia sono stati i vicini di casa, che hanno aggiornato gli agenti sulle frequenti liti fra padre e figlio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Moncucco, trovato morto in casa, ferito il figlio

MilanoToday è in caricamento