rotate-mobile
Cronaca Casoretto / Via Nicola Antonio Porpora

Via Porpora, accoltellamento fra stranieri

Nuovo accoltellamento a Milano, ancora in zona Loreto. Questa mattina dopo una lite fra extracomunitari è spuntato fuori un coltello che ha ferito un cittadino algerino. La lite è avvenuta in viale Porpora. Il nordafricano avrebbe riferito di essere stato aggredito in un appartamento e di essere poi fuggito in strada, dove è stato soccorso

Nuovo accoltellamento a Milano, ancora in zona Loreto. Questa mattina dopo una lite fra extracomunitari è spuntato fuori un coltello che ha ferito un cittadino algerino. La lite è avvenuta in via Porpora.

Il giovane egiziano sarebbe stato aggredito da un paio di maghrebini. Il nordafricano avrebbe riferito di essere stato aggredito in un appartamento e di essere poi fuggito in strada, dove è stato soccorso. Le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Del caso di occupa la polizia.

GLI AGGIORNAMENTI

17 febbraio ore 16.45 – Identificati e accompagnati in Questura 3 magrebini: Sono stati identificati e accompagnati in Questura i tre magrebini che questa mattina avrebbero scatenato la rissa. Si tratta dei due presunti aggressori, 25 e 23 anni – nei confronti dei quali la Questura sta valutando provvedimenti – e il 17enne rimasto ferito. Non è grave, hanno assicurato i sanitari, infatti il giovane, che ha riportato ferite da coltello al braccio sinistro, è stato subito dimesso.

Poco distante dall’aggressione, in via Padova, un uomo sui trent’anni ha rapinato una profumeria, minacciando la dipendente con un taglierino. Bottino: 700 euro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Porpora, accoltellamento fra stranieri

MilanoToday è in caricamento