rotate-mobile
Cronaca Duomo / Piazza del Duomo

Video di un pestaggio della Ms13, gang latina sgominata a Milano

La polizia ha arrestato 25 persone appartenenti a una banda latina che terrorizzava l'intera comunità di latinoamericani della Lombardia. C'erano riti d'iniziazione brutali

La polizia ha arrestato 25 persone (leggi l'articolo) appartenenti a una pandilla latina che terrorizzava l'intera comunità di latinoamericani della Lombardia. C'erano riti d'iniziazione brutali: per esempio le donne che volevano far parte della banda dovevano dimostrare il proprio coraggio sommettendosi ad un atto di violenza sessuale di gruppo, allo stesso modo gli uomini che volevano essere parte della gang dovevano prima farsi pestare a sangue per 13 secondi dall'intera banda.

Sono due tentati omicidi avvenuti nel 2011, a gennaio e febbraio a dare il la alle indagini, uno alla fermata della metropolitana Duomo e l'altro in piazza Pompeo Castelli. La 'Mara Salvatrucha', però, è nata prima. Già nel 2008 un giovane venne colpito con un colpo d'ascia a un occhio da alcuni componenti della banda. Ecco i video degli episodi pubblicati dal Tgr.

L'inno della pandilla in rete:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video di un pestaggio della Ms13, gang latina sgominata a Milano

MilanoToday è in caricamento