rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Guardia giurata spaccia ai ragazzi a Vimercate: arrestato

Lavorava in piazza Marconi a Vimercate, sede del comando di polizia locale e numerosi esercizi pubblici e lì vendeva droga ai giovanissimi

Avrebbe dovuto garantire la sicurezza di piazza Marconi a Vimercate, sede del comando di polizia locale e numerosi esercizi pubblici, grazie ad un contratto con una cooperativa in sub-appalto con una grossa azienda che si occupa di sicurezza.

Osservato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Vimercate, M.C., milanese di 43 anni, si è rivelato uno spacciatore. Con indosso la maglietta "Sicurezza", l'uomo vendeva hashish sulle scale che collegano il primo ed il secondo piano della struttura, prediligendo i giovanissimi frequentatori della piazza ai quali invece avrebbe dovuto garantire una permanenza sicura.

Arrestato in flagranza di reato per spaccio di droga, l'uomo aveva indosso 20 grammi di hashish mentre altri due etti gli sono stati sequestrati in seguito a perquisizione domiciliare.

La società appaltante la cooperativa da cui dipendeva, appresa la notizia, ha dichiarato di voler procedere inoltre con autonoma azione legale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia giurata spaccia ai ragazzi a Vimercate: arrestato

MilanoToday è in caricamento