rotate-mobile
Cronaca

"Mostro" violenta la figlia di 5 anni e picchia altri figli

E' stato arrestato dalla polizia Antonio F., ferramenta in zona Corvetto. Picchiava e costringeva i figli di 8 e 13 a guardare film porno. E abusava sessualmente della figlioletta

Ha abusato sessualmente della figlia di appena cinque anni. Picchiava a colpi di mestolo e manico di scopa lei e i due fratellini di 8 e 13 anni, prima di obbligarli a vedere con lui film a luci rosse. Antonio F., 45enne pregiudicato, è stato arrestato ieri mattina.

ABUSO - Gli agenti della quarta sezione della Squadra Mobile della polizia di Milano hanno fatto scattare le manette nel negozio di ferramenta in cui è impiegato, in zona Corvetto, non distante dal suo appartamento. Il padre, in base alle indagini, ha abusato della figlia nei periodi estivi del 2009 e 2010, quando gli era stata affidata la gestione dei bimbi nati dalla relazione con la ex moglie.

I TERRIBILI RACCONTI - La stessa madre, lo scorso dicembre, aveva sporto denuncia nei suoi confronti dopo aver ricevuto la confessione degli altri due figli maggiorenni, che si erano decisi a raccontare alla donna le violenze commesse dal padre ai danni della sorellina e i due fratelli più piccoli. Le testimonianze dei fratelli maggiori, delle stesse vittime, oggi di 7, 10 e 15 anni, e di un'amica di famiglia, coincidevano. Il gip, Anna Laura Marchiondelli, ha quindi emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere su richiesta del pm, Cristina Roveda, per violenza sessuale aggravata e continuata, oltre che per maltrattamenti in famiglia. Già condannato per maltrattamenti in famiglia quando ancora il nucleo era unito, l'uomo è stato rinchiuso ieri nel carcere di San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mostro" violenta la figlia di 5 anni e picchia altri figli

MilanoToday è in caricamento