rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Corsica / Viale Corsica

La picchia per anni. Arriva la polizia, il marito: "E' tutto ok, andatevene"

I poliziotti entrano ugualmente in casa e trovano una donna 28enne in lacrime, con l'occhio tumefatto e dolori diffusi al capo e al torace e lividi nelle braccia. Non diceva nulla per paura di perdere il figlio

Ancora una volta violenza e maltrattamenti in famiglia e, ancora una volta, la vittima è la donna. È stata lei stessa a chiamare in polizia, dopo anni di silenzio. Giovedì alle 17.30 arriva al centralino la chiamata di una donna in lacrime.

Gli agenti si presentano all'indirizzo indicato, in viale Corsica, e davanti la porta trovano un uomo che ammette: "Abbiamo litigato, è tutto ok". Lui è un 35enne della Repubblica Dominicana. I poliziotti entrano ugualmente in casa e trovano una donna 28enne in lacrime, con l'occhio tumefatto e dolori diffusi al capo e al torace e lividi nelle braccia.

E' appena stata pestata dal convivente. La signora, del Salvador, racconta che stanno insieme da 6 sei anni ma lui, con problemi di alcol, la picchiava fin dall'inizio.

Non lo ha mai denunciato per salvaguardare rapporto e per paura che l'uomo le portasse via il figlio di 4 anni. È stato arrestato e per maltrattamenti in famiglia, adesso per la donna e il piccolo ci sarà il supporto dei servizi sociali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La picchia per anni. Arriva la polizia, il marito: "E' tutto ok, andatevene"

MilanoToday è in caricamento