rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Feltre / Via Feltre

Violenta una turista al Parco Lambro: arrestato il finto tassista, era di una pandilla

L'uomo è stato incastrato dalle indagini scientifiche che hanno visto anche il supporto del Ris

Il 17 settembre si era presentato ad una turista canadese come 'tassista' privato, offrendosi di accompagnarla, ma poi l'aveva violentata all'interno dell'auto nei pressi del parco Lambro. E' stato arrestato ad Alessandria dai carabinieri della compagnia Porta Monforte. L'orco è un ragazzo di 28 anni, di El Salvador, con precedenti per tentato omicidio e un pandillero della gang latina Ms18.

La turista canadese per la fretta di raggiungere la fermata dei pullman diretti a Venezia, avrebbe accettato l'offerta volante di un uomo che si è presentato come dipendente di una nota ditta di noleggio auto con conducente in zona viale Monza. L'uomo non avrebbe avuto in realtà nessuna licenza. 

Da viale Monza il 28enne ha portato la donna in una zona periferica in zona Crescenzago, dove si è consumata la violenza. La vittima, non conoscendo la città, si sarebbe fidata del percorso. Poi è stata lasciata in Repubblica sotto choc.

Trasportata alla clinica Mangiagalli, era stata confermata la violenza. la donna ancora sotto choc riesce comunque a fornire importanti dettagli alle forze dell'ordine, soprattutto per quanto riguarda il percorso effettuato dal violentatore, che ha terminato la sua corsa nei pressi del parco Lambro.

L'uomo è stato incastrato dalle indagini scientifiche che hanno visto anche il supporto del Ris di Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta una turista al Parco Lambro: arrestato il finto tassista, era di una pandilla

MilanoToday è in caricamento