rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barona

Tenta di farsi masturbare da maestra 26enne: arrestato

Un altro tentativo di violenza sessuale a Milano, in zona Barona: uno marocchino 30enne cerca di violentare una maestra che si sta recando a scuola. La donna riesce a fuggire e a chiamare i carabinieri

Una maestra elementare di 26 anni è stata aggredita mentre stava raggiungendo la sua scuola, in zona Barona, da un uomo che ha tentato di violentarla.

E' accaduto la mattina di giovedì 10 maggio. L'aggressore è stato subito arrestato. So tratta di un marocchino 30enne, incensurato, di professione pizzaiolo.

Lo straniero ha agito probabilmente in preda a un raptus dovuto all'abuso di sostanze alcoliche.

L'uomo, infatti, è un pizzaiolo che lavora in un ristorante, e non ha precedenti né per aggressioni di tipo sessuale né di altra specie. La maestra, comunque, nonostante lo shock subito non ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche e tantomeno di recarsi al pronto soccorso. E' stata lei stessa, dopo essersi rifugiata nella scuola, a chiamare i carabinieri della stazione Barona che si trovano a poche centinaia di metri dal luogo dell'aggressione.

L'arrivo tempestivo dei militari ha così permesso di trovare il nordafricano ancora nei pressi del giardinetto dove aveva trascinato la giovane cercando di obbligarla a masturbarlo. L'episodio, secondo quanto emerso, pare comunque decisamente differente nelle modalità da quello avvenuto in un'altra area verde di Milano, a villa Litta, il 26 aprile scorso. In quella occasione lo stupratore aveva utilizzato dei guanti, segno di premeditazione del gesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di farsi masturbare da maestra 26enne: arrestato

MilanoToday è in caricamento