rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lorenteggio / Via Giambellino, 60

Violentata, rapita e picchiata da due uomini: l'incubo di una 31enne

Una 31enne brasiliana sarebbe stata picchiata, seviziata e sequestrata in un appartamento in via Giambellino. Arrestati due italiani

Sequestrata, picchiata e violentata da due uomini a Milano.

E' la storia di una ragazza brasiliana di 31 anni che ha raccontato alla polizia di aver subito la violenza all'interno di un appartamento in via Giambellino 60.

Gli arrestati sono Carlo P., di 51 anni, nato a Cardito (Napoli), con precedenti per violenza e maltrattamenti in famiglia, e Maurizio C., operaio milanese di 27 anni con precedenti per spaccio e resistenza.

La donna, clandestina, é stata trovata giovedì mattina dal custode dello stabile. Era completamente nuda, col volto tumefatto e sotto choc. Agli agenti arrivati sul posto ha detto di essere stata avvicinata nella notte di lunedì in via Washington dai due uomini che si sono offerti di accompagnarla in auto a casa ad Assago.

Invece, l'hanno portata nell'appartamento di Chianese, dove l'hanno trattenuta fino al mattino, quando l'hanno picchiata per avere un rapporto sessuale e poi costretta alla violenza. Attorno alle 12 la brasiliana è riuscita a scappare e ha incontrato il custode che ha dato l'allarme.

Gli agenti hanno arrestato sul posto P., che a differenza del complice non é riuscito a scappare. Durante la perquisizione in casa di Chianese, al secondo piano, sono state trovate macchie di sangue in camera da letto e sugli asciugamani, oltre a un preservativo e ai documenti dei due uomini.

Gli investigatori sono così riusciti a risalire all'identità dell'operaio, arrestandolo la mattina dopo. Al momento è in stato di fermo in attesa della convalida. L'accusa per entrambi è di sequestro, violenza sessuale e minacce, poiché durante lo stupro hanno intimato alla vittima di non sporgere denuncia con un coltello. La ragazza, trasportata all'ospedale San Paolo, ha avuto una prognosi di 30 giorni per le botte ricevute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentata, rapita e picchiata da due uomini: l'incubo di una 31enne

MilanoToday è in caricamento