rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Orco a Milano: violenta e schiaffeggia 14enne nella casa dell'ex moglie

L'uomo, professionista 48enne, ha violentato una ragazzina conosciuta da poco nell'appartamento dell'ex moglie. Poi l'ha picchiata: "Se dici qualcosa sei morta". Arrestato per violenza sessuale aggravata

Un'altra violenza ai danni di una giovanissima. Un altro caso nel Milanese. 

Un uomo di 48 anni, infatti, è finito in manette con l'accusa di violenza sessuale aggravata. Avrebbe violentato, nella casa dell'ex moglie, una ragazzina di 14 anni. 

I due si erano conosciuti di vista proprio perchè la giovanissima vive nello stesso palazzo dell'ex consorte del 48enne, e l'uomo spesso va a trovare i figli, già grandi. Incontri veloci, qualche parola di circostanza, sempre sui pianerottoli. Ma, qualche tempo fa, l'uomo aveva iniziato a "spingere oltre" questo rapporto di formalità. 

Inizialmente erano fugaci carezze, poi parole sussurrate e infine proposte vere e proprie. La ragazzina, sempre più inorridita dalla paura, non aveva mai proferito parola nè con la famiglia nè con le amiche a scuola. 

Fino a che, l'altro giorno, l'uomo, approfittando della casa dell'ex moglie vuota, l'ha trascinata di forza nell'appartamento e qui si sarebbe consumata la violenza. Alla fine del rapporto avrebbe anche schiaffeggiato la 14enne: "Se dici qualcosa sei finita". 

Bloccata dal timore, la ragazzina ha cercato di mantenere segreti quei terribili atti, ma alla fine è scoppiata. Incalzata dalla famiglia, che la vedeva sempre più strana e apatica, ha raccontato tutto. 

Per l'orco sono scattate le manettte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orco a Milano: violenta e schiaffeggia 14enne nella casa dell'ex moglie

MilanoToday è in caricamento