rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Città Studi / Via Giovanni Pacini

Violenza sessuale a Milano: fattorino della pizza stupra una donna a Lambrate. Il racconto

Una donna di 41 anni è stata stuprata dal fattorino della pizza a Milano. Il fatto è avvenuto mercoledì, nel quartiere Lambrate

Una donna di 41 anni è stata stuprata dal fattorino della pizza a Milano. Il fatto è avvenuto mercoledì, nel quartiere Lambrate. 

La vittima, come aveva già fatto altre volte, ha ordinato una pizza a domicilio presso un locale egiziano a pochi metri da casa sua. Il fattorino, uno sconosciuto egiziano su trentanni, dopo averle chiesto se fosse sola in casa, ha abusato di lei con la forza poi è fuggito.

Il nome dell'uomo resta un mistero perché il titolare della pizzeria ha ammesso di non sapere chi fosse: da lui alcuni lavorano a giornata, basta che portino il motorino (anche se queste sue dichiarazioni sono al vaglio degli inquirenti)

La donna ha fatto denuncia ed è stato visitata nella clinica Mangiagalli. L'uomo le avrebbe chiesto: "Stasera sei da sola?" e la 41enne di getto ha risposto con una battuta, come racconta il Corsera, "stasera sono sola col gatto". Così l'uomo chiude la porta e con violenza le strappa i vestiti, la violenta e le porta via 40 euro. La donna resta pietrificata e solo alle 7 dell'indomani scrive ad un'amica un sms: "Mi hanno violentato".

La donna è terrorizzata ed ha paura che il violentatore possa tornare in casa sua. Sembra addirittura che qualcuno si sia presentato al bar frequentato dalla vittima come cugino dell'uomo ed abbia detto di voler risolvere la situazione. Lei è fuggita in lacrime. Le indagini proseguono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale a Milano: fattorino della pizza stupra una donna a Lambrate. Il racconto

MilanoToday è in caricamento