rotate-mobile
Cronaca Sempione / Viale Emilio Alemagna

Violenza sessuale, studentessa canadese stuprata da un amico

Dopo una serata in discoteca all'Old Fashion, la ragazza canadese è stata accompagnata a casa da un amico in auto e lì si sarebbe consumata la violenza

La squadra mobile di Milano sta indagando su un caso di violenza sessuale accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì ai danni di una ragazza canadese di 19 anni, in Italia per motivi di studio. 

Intorno alle 3, dopo una serata all'Old Fashion in viale Alemagna, la giovane decide che arrivata l'ora di tornare a casa in zona. Così un conoscente, che era con lei in discoteca, si offre volontario per riaccompagnarla in auto. Nel tragitto verso casa, il ragazzo - del quale per il momento non si hanno ulteriori informazioni - accosta la vettura in una zona isolata e nascosta. Poi in preda alla foga stupra la studentessa. 

Arrivata a casa, in zona Scalo Romana, la ragazza in lacrime ha raccontato alla coinquilina la violenza appena subita. Allarmata, l'amica chiama il 113 e poi accompagna la 19enne alla clinica Mangiagalli. Lì la polizia ascolta la vittima, che conferma l'accaduto. Tuttavia alle prime ore del mattino la giovane ha lasciato la clinica senza presentare nessuna denuncia.

Né la ragazza, né il suo violentatore - da quanto risulta alle forze dell'ordine - erano ubriachi. In attesa della denuncia, la ragazza ha 180 giorni per farlo, gli agenti stanno procedendo con le indagini acquisendo materiale videografico dalle telecamere di sicurezza della disco e sentendo i possibili testimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale, studentessa canadese stuprata da un amico

MilanoToday è in caricamento