rotate-mobile
Cronaca

Le palpeggia e le picchia: panico sulla Milano-Bologna per due donne

Un tunisino 32enne - con un ordine di espulsione e zeppo di precedenti penali - molesta due donne sul treno Milano-Bologna. Arrestato dai carabinieri nel Lodigiano

Un tunisino è stato arrestato per violenza sessuale dopo aver molestato due donne sul treno regionale Milano-Bologna, all'altezza della stazione di Casalpusterlengo, nel Lodigiano. E' successo giovedì sera alle 20 circa.

Usando violenza e minaccia ha costretto le donne a forti e ripetuti palpeggiamenti al sedere. Le due vittime nel tentativo di ribellarsi, sono state colpite con schiaffi e pugni al volto, tanto che per una delle due si è dovuto ricorrere alle cure del personale medico dell'Ospedale di Codogno che ha diagnosticato ferite guaribile in due settimane per lesione al setto nasale ed al forte stress emotivo.

Le donne ed il loro aggressore, sono state fatte scendere dal capotreno a Casale, dove avvertiti del fatto dallo stesso capotreno, c'erano i carabinieri ad attenderli.

Dopo che le vittime hanno sporto denuncia per le violenze sessuali, minacce e lesioni subite, sono scattate le manette per l'africano 32enne, senza fissa dimora, gravato da numerosi precedenti penali. Aveva pendente un ordine di espulsione dalla questura di Varese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le palpeggia e le picchia: panico sulla Milano-Bologna per due donne

MilanoToday è in caricamento