rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Maciachini / Via Carlo Imbonati

Seviziata e violentata tutta la notte: orrore in via Imbonati

Arrestato un tunisino: nullafacente, con numerosi precedenti, la minacciava con un coltello

Un tunisino di 32 anni è stato arrestato per violenza sessuale e sequestro di persona dopo aver costretto una donna a una notte di sevizie e violenze. 

E' stata la stessa vittima ad avvisare la polizia locale, dopo essersi riuscita a liberare la mattina successiva.  

L’indagine è affidata all’Unità tutela donne e minori, coordinata in prima persona dal comandante Tullio Mastrangelo, come riporta il Corsera

Secondo una prima ricostruzione, la donna, in un periodo di gravi difficoltà, aveva incontrato l'uomo - che già conosceva di vista - in un bar di via Imbonati la sera di due settimane fa. Il nordafricano, con fare gentile, si era offerto di ospitarla in casa per una notte, dicendole che c'erano anche i suoi figli nell'abitazione. 

La vittima si è così trovata in un appartamento in pieno stato di degrado; con la minaccia di un coltello è stata costretta a spogliarsi e a cedere alle avances sessuali. Poi, con una trave di legno, è stata bloccata la porta, in modo che lei non potesse uscire dalla stanza. La libertà solo alla mattina successiva.

Partite le indagini, l'uomo è stato immediatamente riconosciuto dalla vittima: con numerosi precedenti, è stato arrestato. Sono stati recuperati nell'appartamento sia il coltello della minaccia sia il pezzo di legno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seviziata e violentata tutta la notte: orrore in via Imbonati

MilanoToday è in caricamento