rotate-mobile
Cronaca Corvetto / Via Giacinto Mompiani

Violenta la conviente per tutta la notte e la picchia davanti al figlio

I carabinieri hanno arrestato un uomo in via Mompiani a Milano: l'uomo aveva violentato e picchiato la compagna

I carabinieri hanno arrestato un cittadino ecuadoriano di 34 anni, Manuel B., con l'accusa di violenza sessuale e maltrattamento in famiglia. L'uomo, che di mestiere fa l'autotrasportatore, è stato ammanettato nel tardo pomeriggio di lunedì all'interno del proprio appartamento in via Giacinto Mompiani, zona Corvetto. 

A dare l'allarme è stata la compagna del sudamericano, sua connazionale di 28 anni. La donna ha chiesto aiuto al 112 dopo aver subito quasi 24 ore di abusi e violenze. Lo scenario che si presenta davanti ai militari, arrivati in casa intorno alle 19, è quello di un ambiente soqquadro e di un uomo fuori di sé che insultava e malmenava la ragazza. Il tutto davanti al loro figlio di 7 anni, anche lui, come la madre, tra le lacrime.

La donna ha raccontato agli uomini dell'Arma che il convivente l'aveva costretta ad avere vari rapporti sessuali durante tutta la notte. Poi nel corso della giornata aveva continuato a maltrattarla e minacciarla. E' stata portata alla clinica Mangiagalli per accertamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta la conviente per tutta la notte e la picchia davanti al figlio

MilanoToday è in caricamento