Montenapoleone, che lusso: apre la prima “vip lounge” al Mondo

Si tratta - spiega l’Associazione Montenapoleone - di un salotto esclusivo pensato per chi vuole visitare la città con una serie di servizi d'eccezione

La vip lounge - Foto dal sito Associazione Montenapoleone

Due le parole d’ordine: lusso e servizi. Ha aperto, nel celebre Palazzo di Luigi Clerichetti al civico 23 di via Montenapo, la “Montenapoleone vip lounge”, il salotto super esclusivo firmato da “Associazione Montenapoleone” e “Ferrari Spedizioni” dedicati a tutti quelli - turisti e non - che vogliono visitare la città godendo di alcuni privilegi mai concessi prima. 

Progettato dallo studio milanese Galante Menichini Architetti e arredato con design completamente Made in Italy, "questo concept - spiega Guglielmo Miani, presidente dell'Associazione Montenapoleone - è un aggregatore di eccellenze italiane. Vogliamo non solo coccolare i nostri clienti - ha spiegato - ma anche fornire loro una serie di servizi mai riuniti prima nello stesso ambiente e in un unico momento".

“Realizzata in uno spazio di 150 mq su due livelli, la vip lounge - spiega il sito dell’associaizone - è costituita da aree relax, una fitting room per lo shopping su misura in loco e un front desk di accoglienza da cui lo staff si prende cura dei clienti ed offre loro tutti i servizi esclusivi, dal concierge dedicato agli experience tours, dalla private fitting room a personal shopper specializzati”.

La Montenapoleone vip lounge - “prima al Mondo per stile e servizi offerti”, come sottolinea l’associazione - permetterà ai propri clienti di “fare prenotazioni per anteprime, gala di beneficenza, sfilate, partite di calcio, gare di auto e spettacoli teatrali nonché usufruire di servizi di interpretariato”.

“Gli ospiti in partenza - spiegano ancora i creatori della vip lounge - possono prepararsi per il viaggio e lasciare nella lounge il proprio bagaglio e lo shopping, per ritrovarli in aeroporto grazie ad un trasporto assicurato. Negli aeroporti di Malpensa e Linate, lo staff sarà pronto a fornire accoglienza a 5 stelle, per facilitare le operazioni di check-in e offrire assistenza vip per le formalità di rimborso Iva/Tax Free”.

“Grazie all’assistenza vip - conclude la presentazione - il tempo passato in aeroporto sarà piacevole e senza stress: la conclusione perfetta di un’esperienza di shopping milanese memorabile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, guardia giurata travolge motociclista, vede che è morto e si spara in testa: il dramma

  • Giovane morto travolto da un treno del metrò: Cassazione condanna l'agente di stazione di Atm

  • Milano, guardia giurata di 26 anni si spara in testa dopo un incidente mortale: chi era Flavio

  • Primark apre un altro negozio milanese: il 4 dicembre inaugura il mega store al Fiordaliso

  • Influencer per sfida in piazza Duomo, torna la seconda volta: identificata con l'autista

  • Sciopero dei mezzi il 28, sciopero generale il 29: treni, metro e bus a rischio per due giorni

Torna su
MilanoToday è in caricamento