rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Forlanini / DI Viale Enrico Forlanini

Voli Meridiana, ritardi "monstre" venerdì pomeriggio

Disagi per i passeggeri in partenza da Linate per Olbia. In serata le scuse della compagnia

Disagi a Linate per i passeggeri Meridiana, venerdì pomeriggio. I notevoli ritardi nelle partenze, anche "a catena", sono iniziati col volo che doveva decollare in direzione Olbia alle 16.40, ma con un ritardo annunciato che si sarebbe protratto fino alle undici di sera. Motivo, danni alla stiva del velivolo quando era ancora al Costa Smeralda.

Poi un equipaggio da sostituire, sempre a causa di un ritardo, ha provocato lo slittamento di un altro volo, quello delle 19.45. Infine quello delle 21.35, slittato questa volta "solo" di un'oretta. 

I passeggeri hanno lamentato di non avere ricevuto assistenza da parte della compagnia, né spiegazioni sui ritardi davvero enormi. Soltanto di sera - riporta il Corriere - Meridiana ha avanzato le sue scuse segnalando quaranta voli per la Sardegna tutti pieni e il veicolo di riserva già impiegato, e tutto in un giorno "particolare" come l'ultimo venerdì di luglio. Meridiana ha distribuito alcuni snack e ha cercato di assistere soprattutto le famiglie con i bambini, ma i disagi si sono comunque sentiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli Meridiana, ritardi "monstre" venerdì pomeriggio

MilanoToday è in caricamento