giovedì, 17 aprile 13℃

Si taglia la gamba con la motosega: muore medico milanese

Un noto medico ortopedico di Milano, Walter Albisetti, di 56 anni, è stato trovato morto a Merate. Si è reciso l'arteria femorale con la motosega

Redazione31 luglio 2013

Un noto medico ortopedico di Milano, Walter Albisetti (chi era), di 56 anni, è stato trovato morto a Merate, in una sua proprietà, con l'arteria femorale recisa dalla motosega (o una sega meccanica) che stava utilizzando (i funerali sabato 3 agosto).

In base ai primi accertamenti, l'uomo sarebbe morto a causa di quello che appare come un incidente avvenuto durante una serie di lavori che stava eseguendo in una sorta di capanno nella sua seconda abitazione.

L'incidente dovrebbe essere avvenuto martedì ma è stato scoperto solamente la notte di mercoledì quando i familiari, non avendo più sue notizie, sono andati o hanno chiesto di andare a controllare se fosse accaduto qualcosa. Il medico a quell'ora, attorno alle 2 di notte, era già morto.

Sull'accaduto sono ora in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine. Walter Albisetti, docente universitario, era specializzato in traumatologia e medicina sportiva.

Annuncio promozionale

Walter Albisetti
Porta Lodovica
incidenti domestici

Commenti