rotate-mobile
Cronaca Garibaldi / Cavalcavia Eugenio Bussa

Incontro writers sul Cavalcavia Bussa, il comune: "Non imbrattate"

I writers di Milano e d'intorni si sono dati appuntamento al Cavalcavia Bussa per sabato. Immediata la reazione dell'Amministrazione comunale

I writers di Milano e d'intorni si sono dati appuntamento al Cavalcavia Bussa per sabato. Obiettivo dare libero sfogo alla loro arte. Immediata la reazione dell'amministrazione comunale.

Il vicesindaco, Lucia De Cesaris ha risposto con una note. "Chi sabato parteciperà all'iniziativa annunciata da alcuni writers per imbrattare il cavalcavia Bussa  - scrive la De Cesaris -  sappia che lo farà andando contro la volontà di tutti quei cittadini che hanno preso parte con entusiasmo e impegno ad un percorso partecipato con l'Amministrazione e che porterà il prossimo autunno a definire il progetto di riqualificazione".

"Dispiace vedere - ha aggiunto De Cesaris - come la volontà di pochi non rischi solo di deturpare un luogo della città ma offenda anche l'impegno di tanti nel quartiere che hanno investito nel confronto con l'Amministrazione praticando un percorso di partecipazione attiva e offrendo un contributo concreto al miglioramento della qualità della vita nel quartiere".   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro writers sul Cavalcavia Bussa, il comune: "Non imbrattate"

MilanoToday è in caricamento