rotate-mobile
Cucina

A Milano apre Fancytoast: panini croccanti strapieni di ingredienti, direttamente dalla West Coast

"Super Bread" con accostamenti insoliti in un locale dal mood californiano

Pane croccante e alto ripieno di crema di avocado, uovo, bacche di pepe rosa e profumo di lime. Solo una delle eccentriche proposte di Fancytoast, il nuovo ristorante che a Milano porta i sapori più ricercati di San Francisco.

Dimenticate i pancarrè farciti di sottiletta e prosciutto cotto. In via Volta 8 si ordinano toast ispirati allo stile di vita californiano. Il "Super Bread", pane scuro e aperto, qui viene servito con accostamenti coloratissimi e accompagnato da caffè, succhi detox, antiossidanti ed energizzanti, o limonata. 

Sul menù troverete classici come il Jam&Butter Toast, burro e marmellata del giorno, o il Banana Toast, crema, banana a fette e gocce di cioccolato. Ma anche piatti quali il Salmon West Toast, che accosta al salmone affumicato il gelato al frutto della passione, le sfere di soia, una porzione di soft cream e il profumo di maggiorana.

Lo spirito del locale si ispira al motto hippy secondo cui è bene rilassarsi perché la vita è troppo breve: "Chill man, life is too short". Insomma, un'oasi di tranquillità dove staccare dalla frenesia cittadina.

I prezzi vanno da 3,45 euro per un toast con il burro d'arachidi a 7,95 euro per un Epic Avocado Toast.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano apre Fancytoast: panini croccanti strapieni di ingredienti, direttamente dalla West Coast

MilanoToday è in caricamento