rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cucina

Milano, arriva anche la pizza "Da Michele I Condurro", nome storico di Napoli

Un altro maestro pizzaiolo napoletano, uno dei più noti al mondo, arriva a Milano in Porta Romana

Nel rispetto di uno stile di pizza che ha reso la sua famiglia famosa in tutto il mondo per Marinara e Margherita, Michele spinge la lievitazione del suo impasto oltre le 30 ore e farcisce le sue pizze con ingredienti selezionati come l’olio evo della azienda beneventana Terre Stregate, il pomodori di Gustarosso di Paolo Ruggiero, la Mozzarella di Bufala campana Ponte a Mare e il Fior di Latte di Agerola di Fusco.

La affiancano i fritti, le insalate e gli altri Sfizi della cucina guidata dall’inesauribile chef Antonio Schiano che chiude il menù anche con i dolci classici della tradizione napoletana: babà e pastiera, magari reinterpretati al liquore Strega di Benevento o con gelato caldo alla cannella.

I locali, caratterizzati dal grande Vesuvio a grandezza uomo che contiene il forno rigorosamente a legna realizzato da antichi artigiani costruttori sono quelli dell’ex Pizzeria Braceria Bacicha, in Via Orti 31, Zona Porta Romana.

La pizzeria "Da Michele I Condurro" e' in via Orti 31, zona Porta Romana, ed è aperta a pranzo e a cena dalle 10.30 non stop. Chiuso il lunedì. Tel. 02 83528042. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, arriva anche la pizza "Da Michele I Condurro", nome storico di Napoli

MilanoToday è in caricamento