Dove mangiare cibo indiano a Milano: la mini guida

Una piccola guida dei più famosi ristoranti indiani della città

Dove mangiare al ristorante indiano a Milano? Come in ogni capitale europea, anche Milano ospita una serie di ristoranti indiani di tutto rispetto. Basta varcare la soglia di uno di questi locali per avere la sensazione di essere dall’altra parte del mondo grazie all’atmosfera e all’inebriante profumo di spezie che si respira.

Govinda-2

Govinda, Via Valpetrosa, 5, 20123 Milano. Ristorante vegetariano di cucina indiana ospitato all’interno del centro culturale Govinda. Gestito dagli hare krishna, il locale offre il classico pasto indiano, come il thali, accompagnato da zuppe o pane.

Just India-2

Just India, Via Benedetto Marcello, 34, 20124 Milano. Due semplici salette accolgono i clienti in questo ristorantino situato a due passi da corso Buenos Aires. La cucina proposta è quella dell’India settentrionale, luogo di origine del proprietario.

Kashmir take away (yelp)-2

Kashmir take away, Via Lazzaro Spallanzani 6, 20129 Milano. Samosa (fagottini di verdure), pakora (frittelle di verdure), began bhurta (melanzane con spezie): questi e molti altri i piatti offerti da questo piccolo, ma molto famoso take away indiano situato in zona porta Venezia.

Taj Mahal (tripadvisor)-2

Taj Mahal, Via Luigi Porro Lambertenghi, 23, 20159 Milano. In questo localino tranquillo a conduzione famigliare è possibile degustare diversi piatti tipici indiani come il pollo tandoor, i gamberi Korma o il piatto vegetariano a base di lenticchie e verdure al latte di cocco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente fra tre camion sull'A4, autostrada chiusa e traffico in tilt: i percorsi alternativi

  • Smog, livelli di pm10 ancora alti: blocco totale delle auto a Milano domenica 2 febbraio

  • Coronavirus, tre donne cinesi con la febbre visitate al Sacco. Salta il Capodanno cinese

  • Milano, incubo per una 12enne sull'autobus: uomo la palpeggia a lungo sulla 91, arrestato

  • Margherita, Capricciosa e droga: arrestato titolare di una pizzeria, spacciava nel locale

  • Omicidio stradale, Michele Bravi chiede 1 anno e mezzo di reclusione come patteggiamento (pena sospesa)

Torna su
MilanoToday è in caricamento