rotate-mobile
Cultura Duomo / Galleria Vittorio Emanuele II

Albero con 10mila cristalli Swarovski in Galleria Vittorio Emanuele

Alla base, e' inoltre allestita una mostra di creazioni artistiche realizzate dal brand nato nel 1895 per la linea di oggetti da collezione e home decor Crystal Living, per celebrare il 120esimo anniversario

Un albero di cristallo nel salotto milanese. In occasione delle feste natalizie, Swarovski accende in Galleria Vittorio Emanuele II un albero di 12 metri, decorato con circa 10mila ornamenti in cristallo e illuminato da 36 mila luci.

Alla base, e' inoltre allestita una mostra di creazioni artistiche realizzate dal brand nato nel 1895 per la linea di oggetti da collezione e home decor Crystal Living, per celebrare il 120esimo anniversario.

Albero Swarovski in Galleria (foto social)

Ce ne sono altri in altre città del mondo, come Innsbruck, Buenos Aires, Sydney, Hong Kong, Shanghai, oltre ad aver presidiato per undici anni la cima dell'abete di Rockefeller Plaza di New York con la sua stella. L'iniziativa sotto la Madonnina nasce nella stessa citta' in cui il marchio ha appena inaugurato il primo flagship store in Italia, come ha sottolineato Michele Molon, managing director di Swarovski CGB Italia. L'albero restera' fino al 6 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero con 10mila cristalli Swarovski in Galleria Vittorio Emanuele

MilanoToday è in caricamento